Pudu Robotics inaugura una nuova era della pulizia digitale con il suo robot intelligente per la pulizia commerciale PUDU CC1

2023-05-23 | Pudu Robotics

Pudu Robotics, leader globale nei robot per servizi commerciali, ha intrapreso il suo percorso per esplorare il campo della pulizia digitale fin dal lancio del suo robot per la pulizia commerciale intelligente. Con lo slogan "Pulito e intelligente, quattro-in-1", PUDU CC1 è progettato per vari ambienti commerciali interni, inclusi edifici per uffici, negozi al dettaglio, hotel, scuole, ospedali e case di cura.

PUDU CC1 vince il Red Dot Product Design Award 2023

 

PUDU CC1 vanta una gamma di funzioni avanzate che lo rendono una soluzione di pulizia all-in-one. Abbina funzionalità di spazzamento, lavaggio, aspirazione e pulizia della polvere per soddisfare tutte le esigenze di pulizia ed è adatto sia per pavimenti duri che morbidi. Con la sua gamma di funzioni di automazione, tra cui il rabbocco e lo scarico automatici dell'acqua, la ricarica automatica e la funzione ripresa della pulizia dal punto di interruzione, questo robot elimina efficacemente la necessità di intervento manuale, risparmiando tempo prezioso e manodopera.

 

Dotato di un sistema di posizionamento PUDU SLAM, PUDU CC1 supporta entrambe le soluzioni di posizionamento e navigazione Visual SLAM e Laser SLAM, il che gli consente di eseguire attività in modo efficiente in scenari complessi. I sensori multi-fusione consentono al robot di fermarsi a qualsiasi angolazione e di allontanarsi quando incontra ostacoli.

 

Con il suo programma preimpostato, PUDU CC1 può funzionare automaticamente, semplificando le procedure di pulizia e migliorando il flusso di lavoro, con conseguente costante efficienza di pulizia che offre standard di pulizia superiori. Il robot è in grado di lavorare senza interruzione per tutto il giorno e può pulire fino a 12.000 metri quadrati in un solo giorno. Mantiene un'elevata qualità di pulizia grazie alla pulizia ad alta frequenza e ai processi di pulizia automatizzati e standardizzati.

 

Facendosi carico delle attività di pulizia ripetitive e ridondanti, PUDU CC1 contribuisce ad alleviare le difficoltà affrontate dalla forza lavoro. La sua interfaccia intuitiva e il semplice funzionamento lo rendono facile da configurare e utilizzare con una formazione minima. Il design modulare dei componenti del robot consente il rapido ed efficiente carico e scarico di accessori come spazzole laterali, spazzole a rullo, tergivetri e spazzatrici in un solo minuto. Automatizzando le attività di pulizia, i dipendenti possono concentrarsi su responsabilità più impegnative, che a loro volta aumentano la produttività.

 

Il robot è inoltre dotato di un'app che consente agli utenti di tenere traccia dello stato di lavoro del robot in tempo reale. Inviando notifiche relative alle prestazioni di pulizia, incluse l'ora e l'area di pulizia, consente agli utenti di monitorare l'efficacia dei propri robot di pulizia e fornisce report dettagliati per una pulizia misurabile.

 

In questo modo, PUDU CC1 contribuisce a ridurre i costi di reclutamento, formazione e gestione. Il design innovativo e la funzionalità del robot gli hanno anche valso il prestigioso Red Dot Product Design Award 2023. Questo robot di pulizia all'avanguardia dimostra l'impegno di PUDU Robotics nel fornire soluzioni di pulizia avanzate, efficienti e di facile utilizzo per ambienti commerciali.

 

Per maggiori informazioni su Pudu Robotics, visitare https://www.pudurobotics.com/

 

Oppure seguiteci sui social media:

 

Facebook / YouTube / LinkedIn / Twitter / Instagram

 

 

Informazioni su Pudu Robotics

 

Con sede a Shenzhen e fondata nel 2016, Pudu Robotics è un'azienda tecnologica leader a livello mondiale dedicata alla progettazione, ricerca e sviluppo, produzione e vendita di robot per servizi commerciali, che mira a utilizzare i robot per migliorare l'efficienza della produzione e della vita umana, Pudu Robotics è cresciuta rapidamente negli ultimi anni fino a diventare un leader nei mercati globali,con una copertura di oltre 60 paesi e regioni in tutto il mondo.